Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Attività da remoto dell’Ufficio di segreteria.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

In attuazione delle più recenti disposizioni governative sull’emergenza coronavirus del 16 marzo 2020, sentito il Direttore Dei Servizi Generali e Amministrativi; 

RENDE NOTO

che gli uffici amministrativi di questa Istituzione Scolastica, da lunedì 23 marzo fino a  nuova disposizione,  funzioneranno  in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, come già comunicato al  personale  interessato . 

Il Dirigente scolastico attuerà modalità di lavoro agile, garantendo la sua costante reperibilità e, laddove necessaria, la presenza per eventuali necessità connesse al funzionamento dell’istituzione scolastica.

I docenti dovranno essere reperibili, al proprio numero di cellulare a sua volta comunicato, come da orario di servizio.

I locali dell’Istituto resteranno chiusi dal 23 marzo fino a nuova disposizione . 

Il personale collaboratore scolastico, la cui attività lavorativa non è oggetto di lavoro agile, ai sensi della nota del Ministero dell’Istruzione 10 marzo 2020, n. 323, resteranno a disposizione secondo i contingenti minimi e la turnazione già stabilita per le necessità di apertura dei locali scolastici individuate di volta in volta dal DS. 

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica E-mail: CTTD18000C@ISTRUZIONE.IT

Nella mail indicheranno il proprio numero di telefono per essere ricontattati.

 

Il Dirigente Scolastico                        

                                                                           f.ssa Giuseppina Furnari